«ALL’OPERA» – ORATORIO ESTIVO

L’Oratorio Estivo 2018 è «ALL’OPERA»!

Sarà un’estate che desterà meraviglia, che farà guardare tutto intorno, per aprirci alla comprensione del disegno del Padre su ciascuno di noi.

L’Oratorio estivo 2018 ci farà capire che alla contemplazione non può che seguire l’azione e che la vita va spesa mettendo a frutto le nostre aspirazioni, le nostre doti e qualità in qualcosa che non solo realizza noi stessi ma ci rende capace di trasformare il mondo intorno a noi.

Scopriremo quali sono le peculiarità dell’opera dell’uomo, qual è la sua origine e il suo compimento chiedendoci di metterci «all’Opera secondo il suo disegno».

 

IL PROGRAMMA

Negli Oratori di Mariano l’oratorio estivo inizierà LUNEDI’ 11 GIUGNO e proseguirà fino al 13 LUGLIO tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.30.

Quest’anno sarà possibile effettuare SOLAMENTE  l’iscrizione online da casa (qui tutte le info),  in modo da velocizzare le code dovendo recarsi in segreteria solo per il pagamento della quota dovuta.
La regolarizzazione delle iscrizioni è possibile da Domenica 3 a Sabato 9 Giugno dalle 15.30 alle 18.30 e il Martedì 5 e Giovedì 7 Giugno dalle 20.45 alle 22.30 presso le segreterie degli Oratori.

 

Gli animatori sono già all’opera con corsi di formazione specifici e stanno preparando tutto il necessario per far vivere ai nostri ragazzi un’esperienza indimenticabile; gli adulti stanno sfornando magnifiche idee per i laboratori!!

Aspettiamo anche la disponibilità di tanti adulti che vorranno certamente affrontare questo cammino con noi: c’è davvero bisogno di guide che ci aiutino nei laboratori, nei compiti e in segreteria e anche di qualcuno che possa ritagliare un po’ di tempo la sera per le pulizie. Segnalate la vostra disponibilità in oratorio!

E voi ragazzi che aspettate??? Pronti a partire per questa avventura? E’ ora di mettersi ALL’OPERA!

 

Qui è possibile trovare il volantino ufficiale, con tutte le informazioni su date, costi, gite e contatti utili.

ATTENZIONE!!
Le gite si svolgeranno il Giovedì. Per un errore di stampa sul volantino sono state riportate le date sbagliate.